Hotel

A Marina di Camerota, perla del Cilento, in una posizione fantasticamente panoramica, c’è una terrazza sul mare: si chiama Albergo Tirreno. Una Villa di fine ‘800, mirabilmente recuperata, dal caratteristico stile mediterraneo, senza dubbio uno dei luoghi più suggestivi del Golfo di Policastro, dove è possibile trascorrere una vacanza piacevole e rilassante.
La gestione familiare della Famiglia Russo, con la gustosa cucina cilentana, vi farà sentire come a casa.

Le colazioni e i pasti vengono celebrate su una terrazza con vista unica: un orizzonte di mare azzurro sotto di voi. L’hotel si trova al centro di Marina di Camerota direttamente sul mare, sul corso principale del paese a soli 100 metri dal porto turistico, 300 metri reali dalle spiagge e 200 metri dalla piazza pricipale.Tutti i negozi sono raggiungibili tranquillamente a piedi. L’Hotel Tirreno è convenzionato con operatori locali per: Escursoni, Trekking, Gite in barca e Lamparate.


Le camere

L’ambiente è accogliente ed impeccabile a gestione familiare ed è aperto tutto l’anno.

Leggi tutto
  • La ospitalità e tranquilita del albergo, la accoglienza del personale molto attenti e simpaticHe. Nel ristorante velocissimi e tutto buonissimo.
  • La posizione dell'Albergo e' davvero ottima, e consigliamo vivamente di richiedere camere vista mare...perche' indimenticabile sara' rientrare in albergo e incantarsi di fronte allo spettacolo della luna che si specchia nel mare!
  • Hanno un gioiello di Hotel e lo gestiscono al meglio. Dalle camere con vista mare alla terrazza ristorante: splendido !
  • Ottima cucina, bella posizione sul mare, simpatia e professionalità della famiglia che gestisce l'hotel. Una bella vacanza, da ripetere.
× Come posso aiutarti?