Periodo Camera Matrimoniale con balcone vista mare frontale e laterale (prezzo della camera a notte) Camera Matrimoniale con balcone vista mare in MEZZA PENSIONE (prezzo della camera a notte) Camera Matrimoniale Economy con balcone non vista mare (prezzo della camera a notte) Camera Matrimoniale Economy con finestra non vista mare (prezzo della camera a notte)  
A – Aprile-Maggio-Ottobre Camera e colazione 80€ Non disponibile Camera e colazione 70€ Camera e colazione 60€  
B - dal 01/05 al 31/05 compreso Camera e colazione 80€ Mezza pensione € 130 Camera e colazione 70€ Mezza Pens. 120€ Camera e colazione 60€ Mezza Pens. 110€  
B - dal 01/06 al 14/06 compreso Camera e colazione 90€ Mezza pensione 140€ Camera e colazione 70€ Mezza Pensione 120€ Camera e colazione 60€ Mezza Pensione 110€  
B - dal 15/06 al 28/06 compreso Camera e colazione 100€ Mezza pensione 150€ Camera e colazione 80€ Mezza Pensione 130€ Camera e colazione 70€ Mezza Pensione 120€  
C - dal 29/06 al 05/07 compreso Camera e colazione 110€ Mezza pensione 160€ Camera e colazione 90€ Mezza Pensione 140€ Camera e colazione 80€ Mezza Pensione 130€  
C – dal 06/07 al 12/07 compreso Camera e colazione 120€ Mezza pensione 170€ Camera e colazione 100€ Mezza Pensione 150€ Camera e colazione 90€ Mezza Pensione 140€  
D – dal 13/07 al 19/07 compreso Camera e colazione 140€ Mezza pensione 190€ Camera e colazione 120€ Mezza pensione 170€ Camera e colazione 110€ Mezza Pensione 160€  
E – dal 20/07 al 26/07 compreso Camera e colazione 150€ Mezza pensione 200€ Camera e colazione 130€ Mezza pensione 180€ Camera e colazione 120€ Mezza Pensione 170€  
F – 27/07 al 02/08 compreso Camera e colazione 160€ Mezza pensione 210€ Camera e colazione 140€ Mezza pensione 190€ Camera e colazione 130€ Mezza Pensione 180€  
F – dal 03/08 al 09/08 compreso Camera e colazione 180€ Mezza pensione 230€ Camera e colazione 160€ Mezza pensione 210€ Camera e colazione 150€ Mezza pensione 200€
G – dal 10/08 al 23/08 compreso Camera e colazione 220€ Mezza pensione 270€ Camera e colazione 200€ Mezza pensione 250€ Camera e colazione 190€ Mezza pensione 240€
H – dal 24/08 al 30/08 compreso Camera e colazione 190€ Mezza pensione 240€ Camera e colazione 170€ Mezza pensione 220€ Camera e colazione 160€ Mezza pensione 210€
I – dal 31/08 al 06/09 Camera e colazione 130€ Mezza pensione 180€ Camera e colazione 110€ Mezza pensione 160€ Camera e colazione 100€ Mezza pensione 150€
I – dal 07/09 al 13/09 Camera e colazione 100€ Mezza pensione 150€ Camera e colazione 80€ Mezza pensione 130€ Camera e colazione 70€ Mezza pensione 130€
I – dal 14/09 al 30/09 Camera e colazione 90€ Mezza pensione 140€ Camera e colazione 80€ Mezza pensione 130€ Camera e colazione 70€ Mezza pensione 120€  

*I prezzi variano con la richiesta di camera singola. *I prezzi possono cambiare in base alla disponibilità o di camera frontale o laterale (vista mare). In tutti i periodi, i bambini compresi fino ai 8 anni, se dormono nello stesso letto con i genitori non pagano il pernottamento. Al momento della prenotazione e’ richiesto un acconto del 30%. In caso di disdetta l’hotel ha la facolta’ di trattenere l’acconto.

REGOLAMENTO
1.1 Il Regolamento della struttura ricettiva “Albergo Tirreno” di Marina di Camerota (Sa) è istituito per garantire a tutti un uniforme, ordinato, sereno e pacifico utilizzo della stessa. Esso ha natura contrattuale tra “Albergo Tirreno” e l’Ospite e, pertanto, la richiesta di soggiornare in Hotel e l’accettazione di tale richiesta da parte di “Albergo Tirreno” implica l’accettazione totale del presente Regolamento.
1.2 L’inosservanza del Regolamento e delle ulteriori disposizioni della Direzione comporta l’allontanamento dalla Struttura del trasgressore e la relativa segnalazione del fatto a tutte le organizzazioni turistiche nazionali ed internazionali, salvo segnalazione anche alle Pubbliche Autorità nel caso in cui l’inosservanza possa eventualmente far supporre la commissione di un reato.
1.2 Devono essere altresì rispettate tutte le indicazioni specifiche riportate nei cartelli posti nell’area di proprietà e/o di pertinenza dell’Hotel.
1.3 I genitori (o chi ne esercita legalmente la potestà) sono solidalmente responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori all’interno dell’ Hotel e sono tenuti a sorvegliarli e ad accertarsi che mantengano un comportamento educato e rispettoso verso gli altri, sotto la propria diretta responsabilità e, in particolare, per quanto riguarda l’obbligo del rispetto al silenzio, del corretto uso dei bagni, che non possono essere considerati luoghi di gioco o di ritrovo, e delle attrezzature messe a disposizione dalla Struttura ai propri Ospiti. E’ vietata qualunque attività che possa arrecare disturbo agli altri Ospiti. Devono essere rispettate, in generale, tutte le norme del presente regolamento di contratto.
1.4 La condotta tenuta tanto da maggiori di età, quanto da minori, è ritenuta contrattualmente rilevante e, pertanto, ogni trasgressione alle norme del presente regolamento e alle comuni regole di convivenza civile e di buon andamento dell’ Hotel comporterà, secondo il giudizio demandato contrattualmente in via inappellabile alla Direzione, l’immediata risoluzione del contratto per fatto dell’Ospite e l’allontanamento dall’Hotel entro 5 ore dalla contestazione dei fatti. In tal caso la Direzione dell’Hotel è legittimata a trattenere le somme già versate ed a esigere le somme residue, anche a titolo di risarcimento del danno, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno appurato.

2. ACCETTAZIONE
2.1 – Al loro arrivo gli ospiti devono consegnare alla reception i propri documenti e compilare il modulo per la P.S.. La scelta e la designazione del posto è a totale discrezione della Direzione dell’Hotel.
2.2 – I minori non accompagnati da persone di maggiore età, verranno accettati solo se in possesso di liberatoria sottoscritta dai genitori (o da chi ne esercita legalmente la potestà), con loro recapito telefonico di reperibilità e copia del loro documento.
2.3 La Direzione, come previsto delle vigenti leggi della Repubblica Italiana, ha diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti il regolamento o si comporti in modo da creare danno o disturbo. 2.5 Le camere dell’Hotel sono disponibili a partire dalle ore 12.00 del giorno di arrivo e devono essere lasciate entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Ricevimento 12 ore su 24, con servizio notturno disponibile su chiamata. I numeri per le chiamate nelle ore notturne si troveranno esposte all'interno della camera o nei corridoi dei piani.La ricezione è aperta dalla ore 8:00 alle ore 24:00.Le tariffe si intendono giornaliere, indipendentemente dall’ora di ingresso.

3. ACQUA
3.1 L’acqua è un bene prezioso per ogni comunità e lo è ancora di più per chi vive o è ospite di un’isola. E’ fatto assoluto divieto di usare l’acqua per usi impropri. L’utilizzo è consentito per soli usi primari (igiene personale, irrigazione ecc.). Gli ospiti della struttura avranno cura di evitare ogni forma di spreco.

4. AUTOVETTURE-MOTO-CICLOMOTORI E MEZZI VARI
4.1 Le moto e le autovetture devono sostare nella zona riservata al parcheggio. 4.2 L’ area del parcheggio non è custodita,l’albergo non corrisponde a danni o furti.

5 CANI E ALTRI ANIMALI
5.1 Nella struttura non sono ammessi cani, gatti e altri animali.

6. COLAZIONE E SICUREZZA IGIENICO-ALIMENTARE
6.1 La colazione viene consumata nella sala colazione, sita in prossimità della reception, o nelle adiacenti terrazze esterne, quando le condizioni climatiche lo consentono.
6.2 Non è consentito agli ospiti dell’Hotel portare in luoghi diversi dalle apposite sale adibite al servizio (in camera o all’esterno della struttura) alimenti e bevande destinati alla colazione.
6.3 Ai fini della sicurezza igienico-alimentare è vietato ai clienti introdurre in camera alimenti o bevande non autorizzati dalla Direzione dell’Hotel.

7 RECEPTION E CASSA
7.1. Il conto deve essere richiesto e saldato il giorno prima della partenza
7.2. La Reception/Cassa effettua i seguenti orari: 08,30/23,00. Sono accettate Carte di Credito e il sistema Bancomat.

8. PARTENZA
9.1 Il giorno di partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:30 e le chiavi delle stesse devono essere consegnate presso la Reception al personale addetto che provvede al controllo di quanto dato in uso (onde evitare discussioni si invita a dare comunicazione di eventuali rotture, ecc.).
9.2 Il conto deve essere richiesto e saldato il giorno prima della partenza (art. 7.1 del Regolamento).

9. PULIZIE
14.1 – Le immondizie devono essere raccolte negli appositi sacchetti di raccolta ubicati nelle camere e nei bagni delle camere. Non è consentito lasciare rifiuti o altro nelle aree comuni.

10. RESPONSABILITA’
15.1 La Direzione dell’Hotel non risponde dell’ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti (ciascun Ospite è tenuto alla diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà), di danneggiamenti conseguenti ad eventi di forza maggiore e alla natura della cosa (eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie, caduta di alberi o rami o prodotti che rientrino nella natura delle piante, colpi di vento, incidenti al mare, danni o furti auto nella zona parcheggio e nell’area della struttura).Per nessun motivo, all’atto della partenza verranno riconosciuti sconti a copertura di eventuali o presunti disservizi che potranno verificarsi a seguito degli eventi sopra descritti.In caso di guasti imprevisti riguardo caldaia acqua calda,aria condizionata,televisore in camera,frigorifero in camera o altri servizi offerti dall’albergo la direzione dell’hotel applica uno sconto pari al 10% sulla tariffa pattuita per ogni giorno in mancanza dei servizi precedentemente elencati.

11. CAPARRA, SALDO E DISDETTE
16.1 La caparra confirmatoria è prevista nella misura del 30% dell’importo del soggiorno.
16.2 Il saldo di quanto dovuto deve essere corrisposto entro il giorno precedente al check out o con determinati giorni d’anticipo rispetto al giorno d’arrivo a seconda dei periodi e delle condizioni di prenotazione e di soggiorno.
16.3 Per la corresponsione della caparra o del saldo il metodo di pagamento viene concordato tra le parti a seconda dei periodi di soggiorno (bonifico bancario, carte di credito altri metodi di pagamento).
16.4 Per le disdette si addebita l’intera caparra del 30% e/o, la prenotazione è vincolante da ambe le parti (cliente-albergatore).Nel caso di partenze anticipate per motivi personali si addebita l’intero importo previsto per il soggiorno.

12. SILENZIO, ORDINE, CONTEGNO E COMPORTAMENTO
ALL’INTERNO DELL’HOTEL 17.1
Negli orari 13:30-15:30 e 23:30-08:00 è proibito qualsiasi rumore che possa disturbare il riposo degli ospiti, compreso un tono di voce alto. L’uso della radio e della televisione è consentito con estrema moderazione e, comunque, nell’assoluto rispetto dell’orario del silenzio.
17.2 E’ vietato l’uso nelle camere dell’Hotel di strumenti musicali elettrici e/o elettronici.
17.3 All’interno dell’Hotel è richiesto un abbigliamento decoroso e rispettoso della sensibilità e del pudore altrui. Al di fuori dell’area piscina e del solarium non è consentito circolare in costume da bagno o in topless. 17.4. Non è consentito calpestare aiuole o danneggiare piante e fiori.
17.5. Non è consentito entrare in settori riservati al personale dell’Hotel.
17.6 Non è consentito fumare e consumare cibi e bevande sul bordo piscina o nelle immediate adiacenze della stessa.
17.7 Non è consentito gettare carte e rifiuti fuori dagli appositi cestini. 17.8 Non è consentito entrare con armi, coltelli, bastoni o strumenti considerati contundenti.
17.9 La Direzione, come previsto delle vigenti leggi della Repubblica Italiana, ha diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti il Regolamento o si comporti in modo da creare danno o disturbo.
13. TARIFFE 18.1 Le tariffe si intendono giornaliere indipendentemente dall’ora di ingresso.

14. DANNEGGIAMENTI E FURTI
20.1 Chi arreca danni all’edificio, ai beni mobili, alle attrezzature ecc. ne è ritenuto legalmente responsabile nell’ambito delle normative vigenti. Furti e danneggiamenti intenzionali verranno immediatamente denunciati. Al momento della partenza il personale della struttura effettua un controllo delle stanze ed i costi per la sostituzione di eventuali danni o la perdita di chiavi vengono addebitati e sono da versarsi al momento del check out.

15. MODIFICHE DEL REGOLAMENTO
21.1 La Direzione si riserva di modificare in qualsiasi momento il presente Regolamento, che sarà esposto all’ingresso e pubblicato sul sito internet dell’hotel.